mercoledì 14 aprile 2010

Ultima tappa in notturna e festa finale per le Domeniche del Granito 2010


Decima e ultima tappa delle Domeniche del Granito 2010. Per la prima volta sotto le stelle. Appuntamento sabato 17 aprile alle ore 21:30 al Piazzale Facciatoia di San Piero. Faremo il percorso sopra il paese percorrendo il tracciato del Granito che porta al Molino del Moncione, giunti nei pressi di alcuni "ritti" di granito gireremo a destra per salire fino al caprile delle Piane del Canale. Dopo una sosta ritorneremo a San Piero percorrendo il percorso che attraversa antiche zone dove sono ancora visibili tracce di cave antiche.
Lunghezza 6 km, percorso facile. Non dimenticate di portare una torcia e qualche genere di conforto per trascorrere una serata in tutta felicità.
Seguirà, domenica 18 aprile alle ore 20,30 presso l'Hotel Belmare di Patresi l'annuale cena di chiusura delle Domeniche del Granito, tutti i trekkers che hanno partecipato, i fan de Il Viottolo di Facebook e i piccoli dell'Isola dei Bimbi possono partecipare.
Menu "Le Domeniche del Granito 2010"
- Aperitivo di Benvenuto, Antipasto di Primavera, Tris di Primi della valle del Bollero, Sapori di carni miste con patate novelle e varietà di verdure, Schiaccia Briaca dell'Elba
Dalla cantina: Rosso Le Doghe 2008 e Ansonica Passita 2007 Le Terre del Granito, acqua gassata e naturale, caffé, mirto.
Al termine della cena la serata proseguirà con la proiezione del video e la presentazione del libro di Alessandro Beneforti dedicati alle Domeniche del Granito 2010.
Per prenotare contattare Vincenzo - Hotel Belmare 3351803359 oppure info@hotelbelmare.it.
Costo Euro 25,00 per persona. La quota comprende la Viottolo Card, un omaggio per tutti coloro che hanno partecipato alle Domeniche del Granito 2010 e che permetterà ai titolari di partecipare al programma escursionistico 2010 de Il Viottolo a tariffe supervantaggiose.

Le Domeniche del Granito

Nessun commento:

Posta un commento