domenica 29 novembre 2009

Per Natale adotta un delfino

Sta per concludersi un altro anno di attività di monitoraggio in mare del Centro Ricerca Cetacei, in cui «i risultati ottenuti sono molti»: la popolazione di cetacei censiti nel Tirreno è in continuo aumento e si sono registrati profondi cambiamenti nelle abitudini comportamentali dei delfini dell’Isola d’Elba.
Ora, dicono al Centro, «ci stiamo organizzando per il nuovo anno e attraverso l’iniziativa “adotta un delfino” vogliamo coinvolgere tutti nella tutela dei Cetacei del Mediterraneo».
Attraverso l’adozione di uno dei delfini catalogati dal Centro si può sostenere, con un piccolo contributo economico, l'attività di ricerca in mare finalizzata allo studio e alla salvaguardia dei Cetacei del Mediterraneo. Chi adotta, poi, sarà informato regolarmente sulle attività di salvaguardia dei delfini e sulle iniziative del Centro.
Sempre nel sito Internet del Centro, dove si possono apprendere tutti i particolari relativi, si può scegliere tra due differenti opportunità: adozione standard o adozione speciale di Natale. Quest’ultima è proposta come «un regalo originale per sé e per i propri cari»), con «un kit ricco di gadget» e segnalando che i primi 10 che aderiranno all’offerta potranno inoltre trascorrere una giornata a bordo dell’imbarcazione del Centro alla ricerca dei delfini».

ADOTTA UN DELFINO
Adotta un delfino per sostenere la ricerca. L'adozione è un modo semplice e concreto per fornire un contributo all'attività di ricerca, salvaguardia e intervento in casi di spiaggiamento. I fondi pervenuti attraverso l'iniziativa vengono utilizzati esclusivamente per queste attività a favore dei Cetacei. Ad un costo di 50 euro riceverai il kit di adozione con:

* bandana
* libro delfini e balene
* una foto formato grande del delfino adottato
* una scheda identificativa, un certificato di adozione
* adesivi del Centro Ricerca Cetacei
* una t-shirt del Centro Ricerca Cetacei
* una newsletter informativa sulle attività di ricerca

Info: http://www.centroricercacetacei.org

Nessun commento:

Posta un commento